Le migliori cliniche per filler labbra in Italia

Qual è la donna che non vorrebbe avere le labbra più carnose? Probabilmente a questa domanda, tutte alzerebbero la mano, soprattutto quando si passano i 40 o i 50. Si stima infatti che questo trattamento è uno dei desideri più frequenti del genere femminiledopo un seno e sedere sodo. Il sex appeal diminuisce anche con il passare del tempo; l’età e il cedimento dei tessuti del viso portano a delle forme diverse, più lente e flosce – niente di più lontano dagli standard di bellezza sotto gli occhi di tutti attraverso i social media. Per questo motivo, per poter rimediare alla carenza di collagee e aicido ialuronico, questo procedimento di medicina estetica è molto richiesto perché è assolutamente indolore e comporta sessioni veloci con risultati praticamente immediati. Se stai pensando di prenotare un filler per le labbra anche tu, assicurati di leggere questo articolo fino alla fine. Abbiamo messo assieme i benefici più importanti di questa procedura, nonché le migliori cliniche in Italia. In pochissimo tempo saprai tutto quello che c’è da sapere! 

Benefici dei filler per labbra

Migliorano l’aspetto generale

L’evidenza non si può di certo negare: chi ha ricevuto uno o più filler per le labbra ha apportato più volume, definizione e simmetria alle labbra. Questo è particolarmente visibile nei casi di coloro che hanno delle labbra naturalmente sottili, oppure quando si è giù più in là con gli anni. 

Alzano il livello di autostima

Questo riguarda soprattutto coloro che hanno dei difetti – ad esempio, un labbro più sottile dell’altro. I filler sono in grado di correggere l’errore e, per molti che scelgono di apportare queste piccole migliorie, significa anche avere una relazione migliore con se stessi.

Invertono i segni dell’invecchiamento

Quando il collagene e l’acido ialuronico che possediamo naturalmente comincia a diminuire a causa del passare del temo, queste piccole iniezioni del stesso materiale sono in grado di ripristinare il volume perduto, facendo apparire le labbra più carnose e giovani.

5 migliori cliniche per filler labbra in Italia

1. Dott. Giuseppe Ferrucci (Salerno)

Il Dott. Giuseppe si è formato in Italia, tra Roma, Napoli e Salerno, ed ha poi avviato la sua carriera con dei tirocini all’estero. Ritornato in Italia, ha aperto la sua clinica che rispecchia il suo amore e un tipo di filosofia positiva nei riguardi della Medicina Estetica, Preventiva e Rigenerativa applicati su corpo e viso. Nel suo studio è possibile sottoporsi a dei filler per le labbra a base di acido ialuronico, idrossiapatite di calcio, acido polilattico e biofiller. La pagina dei filler sul sito ufficiale spiega tutto quello che c’è da sapere sui requisiti e i risultati dei trattamenti. Profilo Instagram ricco di esempi con foto di ex clienti. 

Web: https://www.fillersalerno.it/ 

2. Dott.ssa Manuela Ludica (Catania)

La Dott.ssa ha tre sedi della sua clinica in Sicilia, e si è formata in Italia, specializzandosi in Medicina Estetica (e varie sue varianti), anche se continua a formarsi in conoscenza e tecniche da impiegare nel suo lavoro. Tra gli altri trattamenti, è possibile sottoporsi a dei filler per naso e labbra; il primo consigliato per coloro che non possono o non vogliono sottoporsi ad una chirurgia di rinoplastica. Anche la pagina del filler labbra è ricca di informazioni in merito a come procedere e il prezzo di ogni seduta (€ 230). Ottimo profilo Instagram. 

Web: https://dottoressamanuelaiudica.it/ 

3. AB Lips – Filler Labbra (Brescia) 

Questa clinica di Brescia è specializzata nella tecnica chiamata “Russian Lips” a base di acido ialuronico allo scopo di fornire:

  • eversione del labbro
  • aumento di volume 
  • una definizione dell’arco di cupido

Per le donne che vogliono delle labbra più piene a livello superiore e inferire, questo è i tipo di trattamento da richiedere. Il direttore è il Dott. Bertoli, ed è possibile visualizzare recensioni e foto del “prima e dopo” direttamente sul sito della clinica.

Web: http://ablips.com/ 

4. Dott. Lips (Milano)

Un’azienda con franchising in diverse città d’Italia e a Madrid, sul profilo Instagram è possibile farsi un’idea di come lavorano. Si occupano di filler a base di acido ialuronico per correggere i dettagli delle labbra, gli angoli della bocca e l’arco di cupido. Utilizzando i prodotti di Mera Pharma (di cui sono partners) e una tecnica chiamata iLips® con iniezione verticale, si vantano di poter poter aiutare ogni paziente a raggiungere il suo ideale di bellezza. Il prezzo di ogni filler parte da € 295. Eseguono anche altre procedure popolari (botox, rinofiller, ecc.), e la sede di Milano ospita corsi per tecnici filler delle labbra.

Web: https://drlips.it/ 

5. Clinica Pinzarrone (Agrigento)

Concludiamo la carrellata di clinica in Sicilia, dove i Dott.ri Pinzarrone di Agrigento sono medici specializzati in odontoiatria, chirurgia orale e medicina estetica. Sebbene siano specializzati in trattamenti di tipo odontoiatrico, per chi si trova in zona può anche richiedere dei filler a base di acido ialuronico per trattare le rughe e aumentare le labbra. Sulla pagina web del trattamento vengono spiegate tutte le informazioni che si dovrebbero sapere prima di intraprendere una seduta. La clinica utilizza prodotti Filorga. 

Web: https://www.clinicadentalepinzarrone.it/ 

Conclusioni 

Con degli effetti collaterali minimi, i filler per le labbra sono uno dei trattamenti di medicina estetica più ricercati da molte persone oggi. Si tratta di piccole iniezioni che vengo effettuate intorno alle labbra utilizzando diverse sostanze (generalmente  è acido ialuronico) per poter ridare il volume e la pienezza che sono andati persi a causa dell’invecchiamento. In altri casi, quando per esempio le labbra sono asimmetriche, i fillers possono correggere questi errori e regalare un aspetto di armonia e perfezione. Esistono molte tecniche e materiali e ogni clinica utilizza i suoi protocolli. Per evitare effetti indesiderati come gonfiamento o bruciore, la parola d’ordine è cercare uno studio di medici che fa bene il suo lavoro. Se stai pensando di ricevere il tuo primo filler, ricordati di fare ogni domanda o dubbio che hai e sentirti sicura con l’assistenza che ricevi – altrimenti può essere un cattivo segno. Uno degli aspetti positivi di questo trattamento è che gli effetti sono praticamente immediati, giusto il tempo che ci vuole per la pelle affinché possa assorbire il materiale. 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Captcha in caricamento...